Eros Ramazzotti e al moglie Marika Pellegrinelli hanno festeggiato due anni di matrimonio con rito civile e il cantante le ha fatto una dedica speciale
Eros Ramazzotti è tornato a casa, dopo il Perfetto World Tour che l’ha portato in giro per il mondo, giusto in tempo per festeggiare il secondo anno di matrimonio con la moglie Marica Pellegrinelli. La coppia si è sposata il 6 giugno 2014 con una segretissima cerimonia civile svoltasi nella sala matrimoni di Palazzo Reale, a Milano alla presenza del notaio Quaggia, amico della coppia. Il matrimonio religioso invece si è svolto il 21 giugno dello stesso anno nella chiesa di Monterotondo in provincia di Alessandria.
La dedica di Eros alla moglie
Il cantante per omaggiare la moglie Marica le ha fatto uno splendido dono ovvero una pianta di melograno, simbolo del loro amore, e le ha scritto una commovente dedica su Instagram nel video che li riprende nel momento della consegna del regalo:
“L’amore non è solo un gesto ma passione e cura tutti i giorni Ti amo, Vi amo Questa volta il solstizio d’estate è anche #StrawberryMoon ,rara concomitanza tra solstizio e Luna piena.
Si chiama Strawberry Moon perché secondo la tradizione dei nativi del Nord America ‘Strawberry Moon’, la Luna piena di Giugno,dà il via alla stagione di raccolta delle fragole. Una bella coincidenza,ho pensato a noi. Sei la mia fragola.”
La modella, sorpresa, ha commentato:
“Avevamo detto che festeggiavamo il 6 e oggi no”.
Per Eros, però, il loro giorno speciale è il 21 giugno. Così, la bella Marica ha replicato radiosa:
“Lo so, noi ci sposiamo due volte”.
Qualche tempo fa il cantante, intervistato dalla rivista tedesca Express, aveva parlato del suo legame con la moglie Marica Pellegrinelli: